IL PROGETTO “MANI NUDE”, IL CD/DVD DEGLI ISTENTALES IN COLLABORAZIONE CON ROBERTO VECCHIONI: A CASCIA, IN OCCASIONE DE “SA PARADURA”, IL RICAVATO SULLA VENDITA SARA’ INTERAMENTE DEVOLUTO


segnalazione di Nicoletta Menneas

Nell’ambito delle varie iniziative attivate in aiuto della popolazione di Cascia , si inserisce il progetto a “Mani Nude ” il cd/Dvd con il nuovo singolo degli Istentales in collaborazione con Roberto Vecchioni abbinato alla Malvasia dell’Azienda Silatteri di Bosa.
Potete trovarlo in vendita al prezzo di 20 euro presso lo stand dell’Associazione Culturale Sarda Shardana in fiera all’AgriUmbria di Bastia Umbra (Pg) dal 31 marzo al 2 aprile 2017, oppure acquistarlo su prenotazione ai seguenti recapiti telefonici : 3347312743/ 075 8010022.
L’intero ricavato sarà devoluto a favore dei terremotati e consegnato personalmente dagli ideatori durante l’evento de “Sa Paradura” che si terrà a Cascia domenica 2 aprile.

IL SOSTEGNO DI CIASCUNO DI VOI SARÀ FONDAMENTALE !

Una risposta a “IL PROGETTO “MANI NUDE”, IL CD/DVD DEGLI ISTENTALES IN COLLABORAZIONE CON ROBERTO VECCHIONI: A CASCIA, IN OCCASIONE DE “SA PARADURA”, IL RICAVATO SULLA VENDITA SARA’ INTERAMENTE DEVOLUTO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *