SI E' RINNOVATO IL DIRETTIVO AL CIRCOLO "GIUSEPPE DESSI'" DI VERCELLI: GALDINO MUSA SI RICONFERMA PRESIDENTE

nella foto Galdino "Dino" Musa

riferisce Dino Musa

Martedì  19 febbraio 2013, nella sede sociale di corso Papa Giovanni Paolo II, 31/a, in Vercelli si è riunito il nuovo Consiglio Direttivo, eletto nel corso dell’Assemblea generale dei soci, svoltasi domenica 17 febbraio.

Nel corso dei lavori, dopo una discussione sul programma da realizzare a breve, sentite le proposte e le disponibilità dei presenti ad assumere cariche specifiche per contribuire con competenza e assiduità alla gestione del circolo, si è proceduto all’assegnazione delle seguenti cariche:

Presidente Galdino Musa; Vice Presidente Vicario Armando Pisu; Vice Presidente Mariuccia Pisu; Segretaria Ornella Tocco; Consigliere con compiti di cassiera M.Teresa Usai; Consiglieri Piero Armas, Giuseppe Scarimbolo; Segretaria del  Presidente Domenica  Zucca.

Collegio Revisori Ferraris Paolo Presidente; Rossi Giovanni, Salmin Giannino Consiglieri.

Collegio Probiviri: Ecca Anacleto, Musa Sergio, Rosas Giorgio.

Presidente Onorario avv.Piero Sanna 

Giampaolo Porcu giornalista responsabile comunicazione

2 risposte a “SI E' RINNOVATO IL DIRETTIVO AL CIRCOLO "GIUSEPPE DESSI'" DI VERCELLI: GALDINO MUSA SI RICONFERMA PRESIDENTE”

  1. Carissimo Dino, nel compiacermi per la tua conferma a Presidente del Circolo, desidero formulare a te e a tutti i componenti il Direttivo gli auguri più sinceri di buon lavoro nell’interesse della comunità sarda di Vercelli. Sono certo, conoscendoti, che sotto la tua saggia guida, il Circolo saprà conquistarsi sempre più gli apprezzamenti anche delle Autorità locali e della popolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *