ESCURSIONE AL PARCO ARCHEOLOGICO DI MONTE LUNA DI SENORBI’ IL 16 OTTOBRE CON LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO “I RINTOCCHI DI GALUSÈ” DI ROBERTO BRUGHITTA

di ELISABETTA FRAU

Con la stagione autunnale riprendono le escursioni fuori porta, favorite dalle temperature decisamente gradevoli e dal desiderio di godere del nostro straordinario patrimonio culturale, a contatto con una natura ricca di colore e profumi.

Sabato 16 ottobre, a partire dalle 9.30, i cancelli del Parco Archeologico di Monte Luna di Senorbì vi attendono per una mattina ricca di contenuti.

Racconteremo la storia e i fasti di un sito intriso di storia e proseguiremo con la presentazione del romanzo I RINTOCCHI DI GALUSÈ di Roberto Brughitta, appassionato indagatore di storie incastonate nel tempo.

Sarà un’immersione nella Bellezza del nostro passato ma anche una straordinaria occasione per accrescere la consapevolezza di quanta densità vi sia nella cultura di cui siamo depositari.

Si consiglia abbigliamento comodo per godere al meglio del percorso di visita.

L’incontro con Roberto Brughitta, previsto per le 10.30, si svolgerà all’aperto, nello spiazzo antistante la biglietteria del Parco Archeologico.

Confidiamo in una bella giornata di inizio autunno e, come sempre, vi aspettiamo numerosi!

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *