GIORNATA DI MUSICA E SOLIDARIETA’ IL 26 AGOSTO A PLOAGHE CON LA VIII EDIZIONE DI “I’N’ANNI”


evento segnalato da Giovanni Salis

Sabato 26 Agosto, a Ploaghe (SS), all’interno dell’ex Convento dei Cappuccini, l’Associazione Culturale “I’N’annI” (“Noi con Nanni” in giamaicano), in collaborazione con la Pro Loco e la P.A. Croce Gialla di Ploaghe, il Gruppo Emergency Sassari, e con il patrocinio del Comune di Ploaghe, presenta l’ottava edizione di “I’N’ANNI”, una giornata di animazione e divertimento, musica e solidarietà per ricordare “Nanni”, il giovane ploaghese Giovanni Pulina scomparso prematuramente nel dicembre 2009.
Ritorna, per l’ottavo anno consecutivo, la manifestazione senza scopo di lucro, ad ingresso libero e gratuito, organizzata dai numerosi amici e parenti di “Nanni” per coinvolgere varie fasce della popolazione nell’arco di una serata. Grazie alle attività previste, come ogni anno sarà possibile creare un momento di socializzazione all’interno della comunità locale che possa coinvolgere attivamente i cittadini ploaghesi e del circondario, valorizzare uno spazio pubblico e promuovere una cultura sociale e musicale sulla cittadinanza.
Dalle 18: Face Painting a cura de “Il Flauto Magico” e merenda offerta a tutti i bambini. Dalle 19: esibizione e laboratorio di giocoleria a cura del CircoMobile. Alle 20.30: cena a base di Gnocchetti alla sarda a cura di Saverio Sau (sarà presente anche un’alternativa per i vegetariani). Dalle 21.30: spettacolo teatrale “Mago Gigio” di e con l’attore algherese Ignazio Chessa per il PIS Pronto Intervento Show. Al termine I’N’annI DJ Set con Cucca DJ.
Alla serata parteciperanno anche i volontari del Gruppo Emergency Sassari (di cui Nanni era volontario attivo) con un banchetto informativo e di raccolta fondi per sostenere i progetti dell’associazione. 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *