L’ENERGIA UNICA DI BIANCA ATZEI, L’8 DICEMBRE AL “BLUE NOTE” DI MILANO DALLE ORE 21


evento segnalato da Mariella Cortès

Dopo il travolgente tour estivo e l’emozionante live in apertura del concerto di Francesco De Gregori nell’ Open Air Theatre di Expo, Bianca Atzei si prepara a coinvolgere con la sua energia il pubblico milanese del Blue Note. Le nuove tappe del tour “Bianco e Nero Club” prenderanno il via l’8 dicembre alle 21.00 con un concerto che si preannuncia unico nel suo genere, sul palco del noto locale in zona Isola, tempio del jazz e del soul.

A meno di un anno dalla partecipazione al Festival di Sanremo con “Il solo al mondo” e dall’uscita del disco d’esordio, “Bianco e Nero”, la cantante di origini sarde ha firmato un successo dopo l’altro insieme all’intenso tour estivo che l’ha vista protagonista anche in Sardegna nelle tappe di Li Punti, S.Pantaleo e Porto Cervo e, a settembre, in occasione del conferimento del premio “Navicella d’Argento”.

Dopo il singolo “Riderai” tratto da “Bianco e Nero” , Bianca Atzei ha recentemente duettato con Gigi d’Alessio nello storico pezzo “Torna a Surriento” per il progetto “Malaterra”. 

La sorpresa più inaspettata è stata la collaborazione con J-Ax per la special edition di Intro, dal disco “Il bello di esser brutti”. Il successo per il duetto, in radio dal 27 novembre, non si è fatto attendere, scalando velocemente le classifiche e facendo lievitare le visualizzazioni del video, denso di significati.

E, in attesa delle prossime novità, l’ appuntamento dell’8 dicembre al Blue Note di Milano, si preannuncia ricco di sorprese accompagnate dalle note dei brani di Bianco e Nero raccontate con l’energia unica della cantante sarda.

LINK PER L’ACQUISTO DEI BIGLIETTI

http://www.bluenotemilano.com/evento/bianca-atzei-8-dicembre-2015/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *