IL FOLKLORE DELLA SARDEGNA NELLE MANIFESTAZIONI DAL 18 AL 20 SETTEMBRE A GRENOBLE (FRANCIA) CON L'ASSOCIAZIONE "SARDINIA"


di Mina Puddu

Il 18 -19 e 20 Settembre vi attendiamo alla manifestazione di quartiere in occasione delle Journées du Patrimonie 2015 dal titolo “Equinoxe d’Automne”. Per questa occasione la nostra associazione creerà un menu a base di Culorgionis, piatto entrato a far parte del patrimonio dell’UNESCO. Inoltre sarà presente il gruppo Folk Narami che animerà il nostro quartiere, il centro di Grenoble e le nostre cene con le sue musiche e danze sarde. Oltre agli eventi da noi organizzati saranno presenti anche decine di altri eventi musicali, teatrali e dei laboratori che ci accompagneranno per tutto il weekend organizzati dagli altri attori del quartiere. Infine sarà anche l’occasione per inaugurare la nuova gestione del Teatro di Sainte Marie d’en Bas che da Settembre in poi sarà gestito da Antonio Placer e la sua Alma musique. Vi aspettiamo numerosi!

Una risposta a “IL FOLKLORE DELLA SARDEGNA NELLE MANIFESTAZIONI DAL 18 AL 20 SETTEMBRE A GRENOBLE (FRANCIA) CON L'ASSOCIAZIONE "SARDINIA"”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *