L’AUTUNNO A LOSANNA HA IL SAPORE DI SARDEGNA: APPUNTAMENTI AL CIRCOLO “NURAGHE“ PER IL 26 SETTEMBRE E IL 25 OTTOBRE

Jonathan della Marianna con Andrea Puddu saranno a Losanna il 25 ottobre (ph: Mario Canessa)

di Josiane Masala

Il Circolo sardo Nuraghe di Losanna con la collaborazione della FEDERAZIONE DEI CIRCOLI SARDI IN SVIZZERA e con il patrocinio della REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA  ha organizzato due importanti appuntamenti per i prossimi mesi.

Cominceremo venerdì 26 settembre alle ore 20 presso la Colonia Libera Italiana di Renens (avenue du Temple 9  – 1020 Renens) con la conferenza di Massimo Onofri, scrittore, critico letterario e di costume, docente di letteratura italiana contemporanea e critica letteraria presso l’Università di Sassari che presenterà “Il mito di Garibaldi” (l’epopea dell’eroe dei due mondi nella narrazione di scrittori, poeti e pittori che contribuirono a crearla. L’ingresso sarà libero e dopo la manifestazione verrà offerto a tutti i partecipanti un  piatto di gnocchetti sardi.

Il secondo appuntamento si terrà  al Casino des Fêtes de Montbenon di Losanna sabato 25 ottobre. L’evento denominato “Il suono antico delle launeddas arriva a Losanna” sarà una cena tipica sarda con a seguire il concerto di launeddas con Jonathan della Marianna accompagnato da Andrea Puddu, fisarmonicista

2 risposte a “L’AUTUNNO A LOSANNA HA IL SAPORE DI SARDEGNA: APPUNTAMENTI AL CIRCOLO “NURAGHE“ PER IL 26 SETTEMBRE E IL 25 OTTOBRE”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *