CULTURA SARDA A ROMA NEI PROSSIMI GIORNI: GLI APPUNTAMENTI NELLA CAPITALE CON L'ASSOCIAZIONE SARDA "IL GREMIO"

l'attrice Ilaria Onorato


di Antonio Maria Masia

Breve riepilogo dei programmi e delle proposte per il mese in corso.

Sabato 18  “Un Canto di  Solidarietà per la Sardegna” Organizzato dal GREMIO e da VIVERE IN MUSICA Associazione Internazionale di Volontariato Missionario Musicale, con la Corale Polifonica “Giovanna Sedda” (35 componenti) del Circolo “Quattro Mori”  di Livorno, un concerto di canzoni sarde nella CHIESA di Santa Maria dei Miracoli in Piazza del Popolo (angolo via di Ripetta) dalle 16,45 alle 18 (ingresso gratuito) Vi invitiamo a partecipare numerosi per dimostrare affetto, vicinanza e solidarietà alla nostra gente così duramente colpita dal recente disastro.

Sabato 18 gennaio alle ore 21 e  Domenica 19 gennaio, due spettacoli : ore 18 e ore 21 la nostra cara amica e socia l’attrice Ilaria Onorato, che  diverse volte abbiamo avuto modo di apprezzare nel corso di nostri eventi, reciterà e racconterà con “Opera in Corso – Donne allo Specchio” ( un  collettivo di donne che operano nelle arti teatrali e visive e che hanno deciso di lavorare insieme per occuparsi, approfondire questioni care alle donne)  Maria Carta e insieme a Ilaria  ci “saranno” Adelaide Ristori (attrice teatrale), Theda Bara (attrice del cinema muto), FridaKhalo (pittrice) e Isabella Morra (poetessa) Il costo del biglietto intero è di € 10, e di 8 il ridotto con tessera Bibliocard.

Lunedì 20 gennaio : ore 16,30-19 , sala del Carroccio, Campidoglio, Le molte voci della poesia Nemapress , in collaborazione con il Gremio,  incontro con Daniela Daniele ” Sei tu (quasi poesie con amore)” (ed. Poesie): Ilaria Drago “L’inquietudine della bestia” (ed. Mignon), Maria Sandias “come viandante” (ed. Mignon). Saluto di apertura: on. Maria Gemma Azuni Presentazione di Colibrì,  a cura di Multiolistica.  Coordinano: Neria De Giovanni e Antonio Maria Masia

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *