LA FIERA REGIONALE DI MIGGIANO (LE) DAL 17 AL 20 OTTOBRE PER PROMUOVERE IN PUGLIA LA SARDEGNA CON IL CIRCOLO "REMUNDU PIRAS" DI CARNATE


di Gianni Casu

Dal 2010 il Circolo Sardo “R. Piras” di Carnate promuove la Sardegna nel Salento in Puglia riscuotendo sempre grande successo ed interesse da parte dei Pugliesi. Nel 2011 è stato aperto a Specchia (LE) un punto di promozione e vendita del prodotto Sardegna: Agroalimentare, Culturale, Artigianale e Turistico. Da all’ora le statistiche evidenziano che la presenza di Pugliesi che scelgono la Sardegna per le loro Vacanze sono aumentate di qualche diecina di punti percentuale. Inoltre i prodotti agroalimentari sardi in particolare: Formaggi, Vini, Salsiccia si stanno guadagnando spazi nelle tavole dei cittadini Pugliesi.

Per questi motivi il Circolo Sardo “R. Piras” di Carnate Con il Patrocinio della Regione Sardegna (Assessorati: Lavoro-Turismo-Agricoltura-Artigianato e Pubblica Istruzione), della F.A.S.I. e con la Collaborazione di Sardinia Group ha deciso di partecipare per la 3^ volta alla FIERA REGIONALE di MIGGIANO 2013 presentando i prodotti e le bellezze della terra dei nuraghi.

Nelle precedenti edizioni i visitatori sono stati di oltre 100.000 per edizione.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *