INAUGURAZIONE IL 6 OTTOBRE A FIRENZE DELLA MOSTRA ORGANIZZATA DALL'A.C.S.I.T. DI PINUCCIO SCIOLA "SEMI DI PACE, SUONI DI PIETRA"


di Mattia Lilliu

L’Associazione Culturale dei Sardi in Toscana è lieta di annunciare l’inaugurazione della mostra di sculture di Pinuccio SciolaSemi di Pace, Suoni di Pietra”, allestita presso il chiostro della Basilica di Santa Croce a Firenze domenica 6 ottobre 2013 dalle ore 15:00.

La mostra è organizzata in collaborazione con Opera di Santa Croce, Comune di Firenze, Provincia di Firenze, Regione Autònoma de Sardigna – Regione Autonoma della Sardegna Assessoradu de su traballu – Assessorato al Lavoro, Federazione Associazioni Sarde in Italia, Associazione Culturale Sardi in Toscana, Radio Atividade Sardas e sarà aperta al pubblico con ingresso libero dal 6 al 13 ottobre 2013.

Per l’occasione, saranno presenti Pinuccio Sciola, Mariano Ignazio Contu (Assessore al Lavoro della Regione Sardegna), rappresentanti dell’amministrazione del Comune di Firenze e Sergio Givone (Assessore alle Cultura del Comune di Firenze), Stefania Fuscagni (Presidente dell’Opera di Santa Croce), Francesco Guerrieri (prof. dell’Università degli Studi di Firenze), Renzo Manetti (architetto), Guido Clemente (prof. di Storia Romana all’Università di Firenze), Gianni Conti (ex Vicesindaco del Comune di Firenze), Serafina Mascia (Presidente F.A.S.I.), Fiorella Maisto (Presidente dell’Associazione Culturale Sardi in Toscana).

Alla conclusione dell’inaugurazione vi aspettiamo presso la nostra sede sita in piazza Santa Croce, 19 – Firenze per un rinfresco offerto dall’A.C.S.I.T.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *