RECITAL PER RICORDARE GIUSY DEVINU: ALL’AUDITORIUM DEL CONSERVATORIO DI CAGLIARI IL 12 LUGLIO

Giusy Devinu


di Alessandra Atzori

Diplomata in Pianoforte e in Canto al Conservatorio di Cagliari,  è sembrato doveroso ricordare la carriera e la vita del celebre soprano Giusy Devinu con una Commemorazione proprio in quel palcoscenico che l’ha vista protagonosta dei suoi primi saggi.

La serata promossa dai colleghi Gianluca Belfiori Doro e Maurizio Moretti propone  in suo ricordo un concerto con un repertorio di autori francesi all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari G.P. Da Palestrina  Venerdì 12 luglio h.21.

Come è noto Giusy Devinu è sempre stata attenta e sensibile riguardo lo studio dei giovani cantanti del Conservatorio di Cagliari, si è pensato di comune accordo di devolvere i biglietti della serata per delle borse di studio in sua memoria destinante proprio ai giovani studenti di canto del Conservatorio cagliaritano

Il costo del biglietto è di 10 euro in prevendita direttamente al botteghino dell’Auditorium di Via Bacaredda a Cagliari o tramite questo blog scrivendo una mail ad ottottobre@tiscali.it

La serata che sarà presentata da Ambra Pintore prevede un recital del contraltista Gianluca Belfiori Doro e del pianista Maurizio Moretti.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *