L'UNIONE FA' LA FORZA: ATTIVITA' RICREATIVA ALL'ASSOCIAZIONE SARDA "ICHNUSA" DI BRA (CN)


di Natascia Massa

Anche quest’anno i  veterani della cucina sarda non si sono lasciati sfuggire, l’oramai appuntamento fisso, organizzato dall’Associazione sarda di Bra con la cena a base di pesce, presso il Comitato di frazione San Michele.

Per l’occasione, ha preparato esclusivamente pietanze che rispecchiassero al meglio la tradizione gastronomica sarda, cercando di ricreare i sapori e i profumi caratteristici dell’Isola.

La serata si è dimostrata un grande successo non solo per i complimenti ricevuti ma anche per la grande coesione e complicità che si è creata col tempo fra la forza lavoro dell’Ichnusa, che rappresenta il vero punto di forza dell’ Associazione, che è riuscita sin ora a progredire grazie ai sorrisi e alla forza di volontà delle persone che credono fermamente in questo progetto.

L’Associazione che il prossimo anno festeggerà il suo primo decennio di attività, ringrazia sentitamente tutti quelli che continuano ad appoggiare e credere nel suo obiettivo: cioè quello di dare sempre più conoscibilità ad un Isola tanto conosciuta per le sue belle spiagge ma che nasconde molti altri aspetti magnifici ma purtroppo non altrettanto pubblicizzati.

Come contesto alla serata è stato allestito, un piccolo stand di prodotti caratteristici sardi, per dare la possibilità di portare a casa alcune delle prelibatezze, gustate nel corso della cena.

L’Associazione non può scordare di ringraziare il Comitato San Michele che gli accoglie sempre nella loro sede

 Infine coglie l’occasione  d invitare tutti al suo prossimo evento, organizzato con il patrocinio del comune, in occasione di Folk-estate che si terrà a Luglio, che avrà come protagonisti I SANDALIA un gruppo etno-pop-rock sardo, di Ozieri, che da 18 anni è impiegata in un progetto di valorizzazione delle sonorità e della cultura popolare della Sardegna.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *