"SA DIE DE SA SARDIGNA" IL 21 APRILE A PISA: SARA' L'OCCASIONE PER INAUGURARE LA NUOVA SEDE DEL CIRCOLO "GRAZIA DELEDDA"


di Piera Angela Deriu

Il giorno 21 aprile alle ore 17.00 inaugureremo la nostra nuova sede;  nel mese di dicembre 2011 abbiamo dovuto lasciare gli spazi precedentemente in locazione, di proprietà del Comune di Pisa, affinchè il Comune stesso potesse dare attuazione al progetto PIUSS denominato “Polo Scolastico San Francesco – realizzazione asilo nido”. I nuovi locali, benché nel Comune di San Giuliano, in  Via Carducci n. 13  nella frazione di  Ghezzano loc. La Fontina si trovano a meno di 2 km dal centro di Pisa è facilmente raggiungibile ed è collocato in  zona vivace ed attiva.

Per l’occasione  realizzeremo SA DIE SE SA SARDIGNA con la Conferenza “I protagonisti da Sa Die”, tra impegno politico e letteratura: Ignazio Mannu, Efisio Pintor Sirigu detto  Pintoreddu

Relatori:  Prof Stefano Pira e  Dott. Simone Pisano

Dibattito:  coordinamento a cura di Giancarlo Palermo Coordinatore Giovani F.A.S.I.

 Seguirà il recital in lingua campidanese “SA DIE DE SA CIAPPA” opera di divulgazione popolare della storia del 28 aprile 1794 scritta e diretta da Piero Marcialis

Una risposta a “"SA DIE DE SA SARDIGNA" IL 21 APRILE A PISA: SARA' L'OCCASIONE PER INAUGURARE LA NUOVA SEDE DEL CIRCOLO "GRAZIA DELEDDA"”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *