IL 24 MARZO ALLE ORE 18.30, SERATA ENOGASTRONOMICA AL CIRCOLO "LA QUERCIA" DI VIMODRONE

recente manifestazione al circolo "La Quercia" di Vimodrone

di Gianpiero Fenu

Serata di promozione eno-gastromica con la degustazione di vini, prodotti e pietanze sarde in abbinamento tra di loro, curata da sommelier e gastronomi di professione.
Alla manifestazione sarà presente il gastronomo sardo di fama nazionale Giovanni Fancello, tra l’altro autore del fortunato quanto interessante libro di cucina sarda “ Sabores de Meilogu”, che aprirà la manifestazione illustrando l’importanza gustativa dell’abbinamento dei vini con i cibi, in modo particolare quelli prodotti nella nostra terra.
Il sommelier Paolo Deffendi, coadiuvato dalla sua equipe di collaboratori, esporrà e presenterà le varie qualità dei vini sardi provenienti da tutte le zone della Sardegna; per ogni pietanza verrà abbinato un tipo di vino ideale per il cibo proposto.
Vista la complessità della manifestazione è previsto un numero limitato di partecipanti, non più di trenta persone. La quota di partecipazione è indicativamente sui 20,00 euro cadauno e comprende la degustazione dei vini presentati, gli assaggi dei prodotti e della cucina sarda che verrà preparata su indicazione del gastronomo Giovanni Fancello. Per le prenotazioni chiamare la nostra segreteria al n. 02.2650408.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *