LE OPERE DI MIRELLA VARGIOLU, RAPPRESENTANO LA SARDEGNA IN FRANCIA, IN ESPOSIZIONE A SAINT CALAIS


riferisce Mirella Vargiolu

Le opere di Mirella Vargiolu sono state esposte al venticinquesimo “Salon des peintres sarthois” a Saint Calais. Mirella con le opere “Foresta tango”, “Fiore selvatico” e “Maestrale” rappresentava idealmente la Sardegna al cospetto di altri 73 artisti che esponevano le proprie opere.
La Vargiolu anche il prossimo mese di maggio sarà invitata ad esprimersi sul tema “Radici e Sorgenti”, una delle sue opere che rappresenta la Sardegna, sempre a Saint Calais. Nell’immagine in allegato invece, l’opera “Serpentara – l’occhio del gigante” tipica scultura naturale della costa orientale sarda tra Costa Rei e Villasimius.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Mirella Vargiolu (Saint Calais - Francia)

    Grazie, Massimiliano. Sono colma di gioia, ieri il coro al quale appartengo in qualità di soprano 1° ha dato la prima rappresentazione della MISATANGO di Martin Palmeri che , venuto appositamente dall’Argentina , ci ha accompagnati al pianoforte ; l’orchestra contava anche 4 violini, un violoncello, una controbassa ed il bandoneo. Scrosci interminabili di applausi, un vero successo. Altre 3 concerti i primi giorni d’aprile. Questo solo per informazione personale . Con Palmeri ho avuto un contatto da Sarda dato che i suoi genitori sono italiani e che lui parla un po’ la nostra lingua ed io lo spagnolo. Un affettuoso saluto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *