IN AUSTRALIA PER UN PROGETTO CON IL CIRCOLO SARDO DI MELBOURNE PER PARLARE DI AMBIENTE ED ENERGIA IN SARDEGNA

una veduta straordinaria di Melbourne
una veduta straordinaria di Melbourne

di Paul Lostia

Si terrà in autunno (6 e 7 ottobre) la conferenza internazionale che coinvolgerà tutta l’Australia sullo sviluppo delle Energie e dell’Ambiente. Esiste a tal proposito, un progetto della Regione Sardegna che comunque in quelle giornate parteciperà alle iniziative qui a Melbourne. Il nostro circolo svilupperà questo progetto in collaborazione con la locale Camera di Commercio e Industria. Si occuperà di questa conferenza per la Sardegna, l’assessore al Lavoro, Francesco Manca. Noi sardi in Australia siamo estremamente fieri di aver avuto in dote questo progetto che ci riempie di grande responsabilità, considerando la dimensione delle risorse messe a disposizione. La tematica del rispetto per l’ambiente e  per questo progetto, è una delle tematiche che più ci coinvolgono. E per il nostro circolo rappresenteranno un esame di maturità che segnerà quasi certamente il nostro futuro.

Una risposta a “IN AUSTRALIA PER UN PROGETTO CON IL CIRCOLO SARDO DI MELBOURNE PER PARLARE DI AMBIENTE ED ENERGIA IN SARDEGNA”

  1. saluti sono bruno dalla sardegna residente provincia cagliari vorrei sapere se mi potete aiutare ad emigrare in australia visto che qui il lavoro manca ,o esperienza nel settore edile visto che lavoro inpropio dal 1995 ma mi adaterei a qualsiasi lavoro ,spero che potiate darmi una dritta come fare.Colgo locasione per porgevi i miei sinceri saluti (a si biri sanusu).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *