I "Furias" si sono esibiti in Piemonte per merito del circolo "Ichnusa" di Bra (CN)

ricerca redazionale

La serata inaugurale della stagione di Folk Estate 2009 di Bra, è stata un grande successo grazie alla travolgente etno-musica del Gruppo Fùrias, invitati dal Circolo "Ichnusa". Il merito della riuscita della manifestazione va ascritto al gruppo folk sardo che non si è risparmiato. Forti della loro esperienza a livello internazionale i Fùrias hanno trascinato il pubblico. Il grande afflusso di persone, arrivate anche dai centri vicini, ha reso la serata estiva, già molto calda, ancora più calorosa, infuocata dall’esibizione dei Furias.
Il pubblico entusiasta, coinvolto e trascinato dalla musica, si è scatenato in balli e canti. Gli artisti con grande bravura, hanno saputo trasmettere emozioni, attraverso la più radicata tradizione musicale sarda. Il Circolo "Ichnusa", per allietare la serata, ha imbandito due cestini di dolci sardi che sono stati distribuiti tra il pubblico durante le esibizioni del Gruppo. I dirigenti del circo "Ichnusa" hanno ringraziato Orlando Mascia, Bruno Camedda e Paolo Zicca che hanno saputo esaltare in modo impeccabile la tradizione folkloristica sarda.
Un ringraziamento anche alle autorità cittadine e al Comune di Bra che hanno contributo e reso possibile la realizzazione della serata.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *