UN MARE DI CHARME: SARDEGNA, TRA LUSSO E MAGIA E UN TOCCO DI STILE CHE NON MANCA MAI

Pensare alla Sardegna è immaginare una passione. Quella scolpita nelle sue incantevoli calette, nelle acque cristalline e nelle lunghe distese di spiagge dal sapore esotico. E quella della sua gente, ospitale e amante delle proprie tradizioni. Per una vacanza che vuole abbinare raffinatezza e un pizzico di vena casereccia, non mancano le occasioni su un’isola che, oltre alle spiagge caraibiche e distese cristalline, vanta un paesaggio ricco di cultura popolare e mistero.

Sardegna fa rima con lusso, le proposte di soggiorno in questo angolo di paradiso sono sempre condite di magia e un tocco di stile non manca mai. Come quello dell’hotel Travel Charme Is Arenas, ad esempio, indirizzo per chi proprio non ce la fa a trascurare i dettagli: 750 ettari di pineta lungo la costa occidentale dell’isola e arredamento curato in esclusiva da Lorenzo Bellini.

Altro indirizzo di charme, a soli 10 minuti dalla sfavillante Porto Cervo, è quello dell’Ea Bianca Luxury Resort che domina la Cala dei Ginepri. Pochi metri lo separano dal mare e la visuale si apre
Sulle splendide isole dell’Arcipelago della Maddalena. Una vera seduzione per gli occhi, e per tutti i cinque sensi di chi ama le cose esclusive. I 31 alloggi per gli ospiti sono disposti in un’area riservata di circa 4000 metri quadrati, arredati con materiali di pregio e dotati delle più moderne tecnologie.

Nel cuore della Costa Smeralda in piena libertà. E’ un altro modo di vivere il litorale più mondano della Sardegna, pensando, ad esempio, di affittare un bella villa non troppo distante dal centro abitato, anzi proprio in pieno centro e non lontano dalla spiaggia. A due passi dai locali, negozi e ristoranti, come se foste a casa vostra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *