LE SCELTE DI VITA CHE PORTANO LONTANO: LASCIATA LA PRESIDENZA DOPO SEI ANNI, DELL’ASSOCIAZIONE “DIMONIOS” DELL’ABRUZZO E MOLISE

Emily Congiu

di EMILY CONGIU

Eccoci alla fine di un percorso durato sei anni. Sei anni meravigliosi durante i quali tanti sono stati i traguardi raggiunti. Anni durante i quali sono tante le persone che ho avuto il piacere e l’onore di conoscere e con le quali abbiamo collaborato come associazione. Così come tante le soddisfazioni, come il riconoscimento del nostro circolo alla FASI e quante le feste piene di divertimento e passione!!!

E di questo devo ringraziare tutti i soci che ci avete sempre sostenuto e avete sempre creduto nelle nostre iniziative collaborando per la realizzazione delle stesse.

Con il cuore pieno di riconoscenza per questi bellissimi anni insieme, vorrei che arrivi a voi il mio abbraccio virtuale e la mia voce forte e chiara che vi dice GRAZIE!!!!

Grazie per la vostra amicizia. Grazie per il vostro affetto. Grazie per tutti i consigli che ci avete dato

Un grazie enorme va al consiglio direttivo che in questi anni ha lavorato sodo.

Grazie al comitato di Teramo, dell’Aquila, del Molise e di Pescara per il loro impegno nell’organizzazione delle varie attività svolte dall’inizio di questa avventura fino ad oggi.

Ma il grazie più grande, spero non me ne vogliano gli altri, va ad una donna che in questo circolo ha messo passione, dedizione e ha messo anima e cuore in tutto quello che ha fatto.

La nostra mitica segreteria Flavia Zucca.

Amica mia, forza e sostegno di questa associazione, nell’’augurarti ogni bene ti ringrazio per tutto quello che hai fatto, per la tua precisione, determinazione e soprattutto, per non aver mollato MAI nemmeno nei momenti di sconforto.

Un abbraccio grande va inoltre alla nostra piccola grande donna Asia Pisu che da anni ormai sostiene da sola la bigliettazione del circolo e che, come sapete, ha avuto il grande riconoscimento FASI di rappresentare i giovani del coordinamento centro sud !!!

Brava Asia, siamo orgogliosi di te!

Infine, auguri ai nuovi membri del direttivo. Come ai nuovi revisori dei conti e probiviri

Sono sicura che porterete alta la bandiera di questa associazione, con lo stesso orgoglio e amore!!!!

Grazie a tutti. Vi voglio bene e mi mancherete tutti!!!!

2 risposte a “LE SCELTE DI VITA CHE PORTANO LONTANO: LASCIATA LA PRESIDENZA DOPO SEI ANNI, DELL’ASSOCIAZIONE “DIMONIOS” DELL’ABRUZZO E MOLISE”

  1. Vasto 21 dicembre 2021.
    Prima che questo dì giunga al capolinea, mi è caro ribadire alla Signora Emily Congiu i sensi di affetto e di gratitudine per l’opera esemplare da Lei svolta alla guida del nostro Circolo Abruzo – Molise “Dimonios”, attraverso sei lunghi anni di Presidenza.
    In Abruzo ho vissuto nei decenni scorsi anche il Circolo “Grazia Deledda” che purtroppo si era “arenato” con la scomparsa della Signora Giua Ferri.
    E la Signora Emily, dalle ceneri, ha fatto risorgere il nostro Circolo sardo, con l’ammirazione e il consenso di tutti, perché creava iniziative esaltanti a memoria di soci, dirigenti e simpatizzanti.
    Poiché ora Lei lascia l’Abruzzo “forte e gentile” , mi è doveroso, e non senza emozione, augurare alla sua bella persona ogni bene, e così ai suoi cari ! Mi piace dirLe che vada pure dove il cuore la porta, e la la sua famiglia e il lavoro !
    Abbia salute tanta e lunga vita, con la serenità che si prega e si merita, e tenga per certo che i sardi dAbruzzo non scordano la sua bella persona, il suo spirito infatti rimane in mezzo a noi.
    Auguri, Buon Natale, buona vita, Signora Emily. Mi creda.
    prof. francesco mugoni – Vasto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *