A VERONA, SALVATORE PAU LASCIA IL TESTIMONE A FRANCESCA SANNA: CAMBIO DELLA GUARDIA ALLA GUIDA DELL’ASSOCIAZIONE “SEBASTIANO SATTA”

Da sinistra a destra: Francesca Sanna, Federico Sboarina, Savatore Pau

Cambio della guardia all’associazione dei sardi di Verona «Sebastiano Satta» di Via Bionde 61. Alla presenza del sindaco di Verona, Federico Sboarina, si sono svolte le elezioni per la nomina del nuovo rappresentante legale dell’Associazione dei Sardi «Sebastiano Satta» con il relativo consiglio direttivo. Salvatore Pau ha lasciato il posto a Francesca Sanna, sarda residente a Peschiera del Garda, nell’associazione fin dalla sua costituzione. Assieme a lei nel consiglio direttivo sono stati eletti: Annalisa Atzori, Marina Madau, Pasquale Nasone, Giuseppe Poggi, Marco Deiana, Silvia Serra, Francesco Costa e Salvatore Mameli.

Francesca Sanna appena eletta ha dichiarato: «Con me la continuità con il passato sarà garantita per non disperdere tutto il valore della Sardegna trasmesso dall’Associazione in questi anni attraverso le varie manifestazioni, serate svolte ed aperte a tutta la cittadinanza di Verona e provincia». Anche il sindaco Federico Sboarina ha ringraziato il precedente presidente Salvatore Pau per il lavoro svolto ed ha augurato un buon lavoro al suo successore nella speranza che tra poco si possa finalmente tornare alla normalità.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

3 commenti

  1. Buon lavoro a tutti il direttivo

  2. Complimenti
    x il lavoro fatto .

  3. Gianraimondo Farina

    Buon lavoro a tutti ed, in particolare, a Pasquale, “fradile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *