PAROLE E MUSICA, INNO ALLA VITA: IL 5 SETTEMBRE AD ALGHERO, SERATA IN MEMORIA DI PIERPAOLO FADDA

riferiscono EMMA FENU e PIER BRUNO COSSO

Ad Alghero, sabato 5 settembre, nella meravigliosa cornice del giardino di Villa Mosca, in via Antonio Gramsci 17, si terrà l’evento intitolato “Parole e Musica. Inno alla vita” promosso da Cultura al Femminile, in collaborazione con ” Ail Sassari” e “Gli scrittori della porta accanto”, e dedicato a Pierpaolo Fadda, giornalista e poeta precocemente scomparso a causa della leucemia. 

Nel corso dell’evento avverrà la premiazione del vincitore del concorso per racconti “Storie di Mare e di Orizzonti”, indetto da Cultura al Femminile.

La presentazione del racconto sarà a cura dell’associazione La Fabbrica Illuminata, per la rassegna Dialoghi di carta.

Interverranno: Emma Fenu, studiosa di storia delle Donne e presidente di Cultura al Femminile; Pier Bruno Cosso, scrittore e presidente di giuria del concorso “Storie di Mare e di Orizzonti”; Marco di Gangi, assessorre alla cultura del Comune di Alghero; Marilena Rimini, presidente di “Ail Sassari”; Marisa Castellini, presidente dell’universita delle Tre Età di Alghero; Ester Palitta e Raffaelina Spissu, rappresentanti del Comitato “Lottare per la Vita. Segui i sogni di Pierpaolo Fadda”; Maria Lidia Petrulli, scrittrice e vincitrice della scorsa edizione del concorso per racconti; Gian Mario Virdis, cantautore; Susanna Carboni, cantante; Antonello Colledanchise, cantautore; Giovanni Cherchi, stilista; Valentina Sulas, attrice; Erica Lucchi, cantante; Tiziana Meloni, cantante; Daniele Barbato Boe, musicista; Raffaele Podda, musicista; Maria Cuccu, musicista; Riccardo Moni, musicista.

L’ingresso è libero e l’evento si svolge all’aperto nel rispetto delle norme anti Covid 19.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *