ASSEGNATE LE BORSE DI STUDIO CON I FONDI RACCOLTI DALLA F.A.S.I. IN MEMORIA DI FILIPPO SANNA, IL RAGAZZO SARDO VITTIMA DEL TERREMOTO AD AMATRICE IL 24 AGOSTO 2016


di Mario Sanna – Associazione “Il Sorriso di Filippo”

Martedì 20 giugno 2017, presso il Conservatorio dell’Aquila, si è svolta la cerimonia di consegna di 2 borse di studio del Corso di laurea in Ingegneria industriale e di 2 borse di studio a due studenti del Conservatorio, nell’ambito del premio “Anna Grossi”, dedicato a una studentessa del Conservatorio, morta la notte del 24 agosto 2016, durante il terremoto che colpì Amatrice. L’iniziativa, nata per volere della nostra Associazione in ricordo di Filippo Sanna, ha finalmente visto la sua conclusione con l’assegnazione delle borse agli studenti vincitori del bando.

È stata una cerimonia toccante ed emozionante e vedere i ragazzi premiati, ma anche quelli che si sono classificati subito dopo, commossi, abbracciarci e ringraziarci per l’opportunità data loro ci ha riempito di gioia. Filippo e Anna, siamo certi, vivranno con loro e li accompagneranno nella realizzazione delle loro più alte aspirazioni. BRAVI RAGAZZI!!!

Vogliamo ringraziare ancora una volta gli sponsors che ci hanno permesso di consegnare l’assegno a ciascuno dei vincitori e cioè: l’E.D.A. Industries di Rieti per le borse di Ingegneria Industriale e la FASI (Federazione Associazioni Sarde in Italia), rappresentata dal Circolo dei Sardi d’Abruzzo e Molise “DIMONIOS”, per le borse del Conservatorio e naturalmente Università e Conservatorio che ci hanno supportato in tutto e per tutto con la loro competenza e disponibilità. E il prossimo anno si replica! GRAZIE A TUTTI!!

Studenti di Ingegneria premiati

Per il corso di Ingegneria Elettronica: Marta Sbarassa

Per il corso di Ingegneria Meccanica: Nicola Stampone

Studenti del Conservatorio premiati

Tommaso Gaeta – Flautista

Alberto Vernarelli – Fisarmonicista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *