PER ALESSANDRA FARRIS, CANDIDATA AL RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE “LA DONNA DELL’ANNO”, IL “PREMIO POPOLARITA’”

al centro Alessandra Farris

di Alessandra Farris

Carissimi amici, 
vi scrivo a nome di tutto il team di IntendiMe per ringraziarvi con tutto il cuore per il vostro supporto, siete stati grandissimi! La maggior parte di voi nemmeno ci conosceva, eppure non avete esitato un momento, ci avete teso la mano quando abbiamo chiesto il vostro aiuto e siete stati tantissimi! Col vostro incredibile supporto a sostegno della mia candidatura al Premio internazionale La Donna dell’anno, avete permesso a me, e quindi ad IntendiMe, di vincere il Premio Popolarità e anche il premio speciale assegnato dalla rivista Donna Moderna: con la somma vinta riusciremo a dare un’accelerata al nostro ambizioso progetto. (Più informazioni qui https://www.facebook.com/IntendiMe/ ).
Siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto, il Premio Popolarità è quello scelto dalla gente e poiché crediamo davvero nel detto “Vox populi, vox dei”, riceverlo ci ha riempito di orgoglio perché noi lavoriamo per la gente e con la gente, ed il vostro supporto e la vostra fiducia sono la nostra benzina, la nostra forza, ciò che ci fa svegliare ogni mattina con un’incredibile determinazione e voglia di cambiare il mondo, nonostante tutte le difficoltà che spesso incontriamo lungo il nostro cammino. 
Un enorme grazie perché abbiamo sentito il vostro incoraggiamento e vi abbiamo sentiti vicini, ovunque voi siate nel mondo. In poche parole… ci siamo sentiti davvero #tottusinpari ! 
Un affettuoso abbraccio a tutti voi

Una risposta a “PER ALESSANDRA FARRIS, CANDIDATA AL RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE “LA DONNA DELL’ANNO”, IL “PREMIO POPOLARITA’””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *