RICONOSCIMENTO PER LA “NOSTRA” DANIELA PUDDU ALLA II EDIZIONE DEL CONCORSO LETTERARIO “PAROLE SU PIETRA” ORGANIZZATO A NARCAO DALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “NULACADU”

nella foto Daniela Puddu con "le parole su pietra" della poesia premiata

riferisce Massimiliano Perlato

La cerimonia di premiazione  della seconda edizione del Concorso Letterario “Parole su Pietra” si è svolta l’11 febbraio a Narcao presso l’oratorio della Parrocchia San Nicola, ha visto tra i premiati anche la “nostra” Daniela Puddu che ha partecipato con la poesia “L’azzurro ritrovato”. L’evento, organizzato dall’Associazione Culturale Nulacadu, con una sezione dedicata alla poesia, aveva come tema “La speranza”.

Daniela Puddu, da poche settimane apprezzata collaboratrice della nostra testata, originaria di Quartu Sant’Elena, collabora con la Biblioteca Comunale di Pula per le attività di promozione alla lettura. Autrice di racconti e diverse poesie, ha nel recente passato partecipato alla prima edizione del concorso letterario “Sergio Atzeni”, ottenendo anche in quell’ambito un prestigioso riconoscimento.

3 risposte a “RICONOSCIMENTO PER LA “NOSTRA” DANIELA PUDDU ALLA II EDIZIONE DEL CONCORSO LETTERARIO “PAROLE SU PIETRA” ORGANIZZATO A NARCAO DALL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “NULACADU””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *