XXXIV EDIZIONE ORGANIZZATA DA “GIA COMUNICAZIONE” E IL “GREMIO DEI SARDI”: L’ISOLA CHE C’E’ 2015 – SARDEGNA INCONTRA ROMA


eventi segnalati da Antonio Maria Masia

34° edizione organizzata da GIA Comunicazione, Cagliari e Il GREMIO dei Sardi di Roma. Mercatino Conca D’Oro, Via Conca D’Oro (Angolo viale delle Valli) 143/145 – Roma

Ospiti per le tre giornate della rassegna: Benito Urgu e il Coro Gavino Gabriel di Tempio. In permanenza degustazione e shopping dei prodotti sardi a prezzi esclusivi.

Venerdì 16 ottobre

Ore 10,30 –  Apertura – Inaugurazione alla presenza dei Consiglieri del Comune di Roma GEMMA AZUNI e MICHELA DI BIASE e del Presidente del 3° Municipio PAOLO EMILIO MARCHIONNE. Brindisi augurale con i vini Terre Brune della Cantina di Santadi. Presentazione del libro di Antonio Maria Masia sulla storia del Gremio di recente pubblicazione.   

Ore 16 – PREMIO “L’Isola che c’è Isola 2015” a: STEFANIA MASALA attrice; ALEX PASCOLI attore; DANIELE MONACHELLA attore; IGNAZIO PEPICELLI scrittore e compositore; TITO STAGNO giornalista; ANDREA COCO giornalista; STEFANIA PINNA giornalista; GIUSEPPE SOTGIU direttore del CORO Gavino Gabriel; STEFANO LAVRA marketing turistico; GIAMMY SAX cantante; MALGARI ONNIS PORRINO disegnatrice; LUCA MARTELLA attore; ILARIA ONORATO attrice; GAETANO RANIERI scienziato; PIETRO CATZOLA master chef.

Brindisi con i vini Terre Brune della Cantina di Santadi.

ore 19,30  – Concerto di ENZO MUGONI, cantautore  sardo, chiamato “il Piccolo Celentano” che da oltre 25 anni si esibisce con successo, ha cantato con Gianni Morandi, Bobby Solo, Toto Cotugno …

Sabato 17 ottobre

Ore 11,30 – CIBO e CENTENARI con ROBERTO PILI Presidente Comunità Mondiale Longevità.  Brindisi con i vini Terre Brune della Cantina di Santadi. 

Ore 16 – I GIGANTI di MONT’E PRAMA con lo scienziato GAETANO RANIERI.

Ore 18 – INSULARITA’ e AUTONOMIA con LUCIANO URAS, CRISTIANO ERRIU, ANGELO CARTA, GIULIO STERI.

Ore 20 – GIAMMY SAX in Concerto, ovvero Marco Caboni di Calasetta, affermatosi a Roma come cantautore di successo. 

Domenica 18 ottobre

Ore 11 – Il TRENINO VERDE con GIOVANNI CARIA Presidente ARST.

Ore 16,30 – LE COLONNE D’ERCOLE e ATLANTIKA di e con SERGIO FRAU. Esposizione di una parte della sua Mostra “S’Unda Manna” tenuta a Sardara con grande interesse di pubblico e scientifico.   A seguire a TU x TU con BENITO URGU.

Ore 18,30 Brindisi alla manifestazione con i vini Terre Brune della Cantina di Santadi. 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *