GIULIA PINTOR, CAMPIONESSA DEL MONDO NEL TIRO A VOLO: RICONOSCIMENTO A SANTA GIUSTA PER I SUOI ALTI MERITI SPORTIVI

Giulia Pintor


di Gian Piero Pinna

La santagiustese Giulia Pintor, che ha appena vinto per la seconda volta il titolo mondiale nella specialità di fossa universale di tiro a volo, riceverà dal sindaco di Santa Giusta Angelo Pinna, una targa in riconoscimento dell’eccezionale risultato conseguito. La consegna avverrà intorno alle 18 di domenica 31 agosto, presso la pineta di Cirras, in occasione della manifestazione internazionale dell’esposizione canina.

Giulia Pintor, è reduce da una serie di prestigiosi risultati, dove è riuscita a dominare in una specialità sportiva nella quale nessuna donna dell’oristanese era riuscita ad emergere in modo così strepitoso. La tiratrice di Santa Giusta, in forza alle Fiamme Azzurre, recentemente è uscita vittoriosa anche con la sua più accesa rivale, l’olimpionica Jessica Rossi, in forza alle Fiamme Oro, battendola per la seconda volta in pochi mesi, conquistando anche la medaglia d’oro nella “fossa olimpica”  a Londra.

Risultati di tutto prestigio per Giulia Pintor, che ha raggiunto traguardi così importanti, coronando anni di sacrifici. Una lunga serie di vittorie a livello nazionale e internazionale hanno permesso a Giliulia Pintor di conquistare la maglia tricolore e quella della nazionale italiana di tiro a volo, oltre a una prestigiosa medaglia di bronzo ai campionati d’Europa. 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *