SOSTENIAMO I BAMBINI DI “DYNAMO CAMP” RINFORZANDO LA RACCOLTA FONDI CHE CULMINERA’ NEL BIKE CHALLENGE DEL 24 E 25 MAGGIO

sosteniamo la "nostra" ciclista Chiara Manfrin per la raccolta fondi per aiutare i bambini bisognosi


di Chiara Manfrin

Ti invio questa appello perché ho deciso di partecipare alla prossima edizione della Dynamo Bike Challenge.

Ti chiederai cosa sia. Dynamo Bike Challenge è una gara di bicicletta tra le splendide colline della Toscana che si terrà il prossimo 24 e 25 Maggio da Lucca a San Marcello Pistoiese (PT) per cicloamatori e cicloturisti.

Ma c’è di più. Dynamo Bike Challenge rappresenta un modello unico in Italia per aver saputo coniugare la raccolta fondi ad un evento sportivo basandosi sulla forza dell’aggregazione tra persone che si mettono in gioco per una causa sociale: aiutare i bambini di Dynamo Camp, il primo camp in Italia di Terapia Ricreativa, appositamente strutturato per ospitare gratuitamente per periodi di vacanza e svago bambini e ragazzi gravemente malati, in terapia o nel periodo di post ospedalizzazione.

Nella prima edizione della Dynamo Bike Challenge grazie alla partecipazione di 160 ciclisti e di oltre 500 donazioni raccolte è stato raggiunto un obiettivo importante:  59.000 € interamente devoluti al Dynamo Camp.

Quest’anno voglio essere tra i partecipanti e la mia sfida non sarà solo la gara,  inizierà prima, perché ogni ciclista che vi parteciperà si porrà un obiettivo di raccolta fondi individuale da destinare ai bambini di Dynamo Camp.  Per questo ho bisogno del tuo prezioso aiuto.

Cliccando a questo link www.dynamobikechallenge.org/dona e inserisci nel campo “cerca” il mio nome e cognome. Potrai visitare la mia pagina personale e sostenere la mia gara con una donazione volontaria che mi aiuterà a raggiungere l’obiettivo prefissato. Durante l’anno potrai sempre seguire i miei progressi sulla mia pagina personale e interagire con me lasciando dei messaggi sul mio blog.

Potrai aiutarmi anche invitando altri amici a sostenere questa bellissima iniziativa tramite il nostro sito (www.dynamobikechallenge.org) e la nostra pagina Facebook (facebook.com/DynamoBikeChallenge)

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *