IL PRIMO INFO DESK SARDEGNA EST EUROPA IN BULGARIA AL CIRCOLO "SARDICA" DI SOFIA

la sede del circolo "Sardica" a Sofia

di Gianfranco Vacca

Abbiamo il piacere di comunicare che  dal 1 di febbraio nella sede del circolo Sardica di Sofia, BULGARIA, sarà disponibile il primo info desk Sardegna-est Europa, appositamente fatto per i sardi che sempre più frequentemente (soprattutto dopo i vari programmi di rai 3, Italia uno, rai 1 ecc, riguardo i pensionati italiani che si stanno trasferendo in Bulgaria per via della crisi),  contattano il circolo con mail e telefonate chiedendo informazioni su lavoro e possibilità di trasferimento in Bulgaria.

A tal proposito al numero telefonico 00359893637702  (gsm per essere sempre reperibili) risponderà un membro del direttivo del circolo, (segretario, presidente o vice presidente) il quale dara spiegazioni, consigli e tutto ciò  di cui il richiedente abbia bisogno, dalle 9 alle 17.00, dal lunedì al  sabato.  Ovviamente tutto a titolo gratuito e nella speranza di essere d’aiuto non solo ai pensionati che si vorranno trasferire in Bulgaria, ma anche ai giovani e meno giovani che stanno cercando lavoro. A disposizione per qualsiasi chiarimento. 

Una risposta a “IL PRIMO INFO DESK SARDEGNA EST EUROPA IN BULGARIA AL CIRCOLO "SARDICA" DI SOFIA”

  1. salve noi vogliamo trasferirci in bulgaria..però ci piace stare vicino al mare quanto viene l’affitto un appartamento di 2 camere cucina bagno ammobiliato? nn cerchiamo appartamenti di lusso ma discreti.. sono un pensionato.. vorrei sapere cosa bisogna fare x portare un cagnolino cn noi..essendo in unione europea.? grazie anticipattamente famiglia pisu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *