IL 7 DICEMBRE AD ARNHEM (OLANDA) CON IL CIRCOLO SARDO "AMICI MEDITERRANEI", LE INIZIATIVE ALLA STADVILLA DEL PARCO DI SONSBEEK


di Mario Agus

Il Circolo Sardo “Amici Mediterranei” in collaborazione con la Federazione dei circoli sardi in Olanda e con il patrocinio della Regione Autonoma Sardegna, organizza  per Sabato 7 dicembre 2013, presso la Stadsvilla del parco di Sonsbeek, il seguente programma:

Ore 18.00- 19.30 Conferenza sull’ossidiana e sulla “scrittura nuragica nell’età del bronzo” alfabeto e traduzione a cura di Giorgio Cannas.  Dopo la conferenza si terrà un rinfresco nel balcone della Stadsvilla dove possiamo ammirare dall’alto, una panoramica della città di Arnhem.

Ore 20.00 Serata di gala con la degustazione di piatti tipici per promuovere i prodotti alimentari e la cucina Sarda. L’aspetto culinario della serata verrà curato dal Cuoco Pilia Telemaco in collaborazione con il cuoco olandese.  A questa serata, verranno invitati rappresentanze politiche, sociali e culturali, potranno partecipare inoltre i soci appartenenti al Circolo Sardo e loro amici e parenti.  La quota di partecipazione è di

€ 10,00 a persona.  Tutti coloro che sono interessati, dovranno comunicare i loro nominativi al seguente numero: 0620015044 oppure 026-4450061 entro il 25 novembre 2013.

Ore 21.30 Manifestazione culturale con la partecipazione della bravissima cantante Maria Giovanna Cherchi, in collaborazione con il suo chitarrista Federico Fresi. Durante la serata si esibirà anche il musicista Dick van Ewijk con la sua bellissima musica.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *