RACCOLTA DI SOLIDARIETA' PER L'ALLUVIONE IN SARDEGNA: I CIRCOLI SARDI IN SVIZZERA ATTIVANO UN CONTO CORRENTE


di Antonio Mura

            La Federazione dei Circoli culturali sardi in Svizzera continua a seguire con apprensione la situazione venutasi a creare  in Sardegna, sentendosi fraternamente vicina alle comunità coinvolte nel nubifragio che ha devastato vaste zone del territorio e interi paesi.

Gli organi esecutivi della Federazione hanno deciso di promuovere una iniziativa di solidarietà con l’ apertura di un conto corrente per una raccolta di fondi da destinare e sostenere la popolazione Sarda duramente colpita dall’ alluvione.

Il conto corrente nel quale è possibile fare le loro donazioni è stato aperto presso la : Banca Cantonale Obwalden, (Obwaldner Kantonalbank), in 6061 Sarnen.

 

Il numero del conto è il seguente:

IBAN-Numero CH69 0078 0000 3342 9719 3 ed è intestato

”Raccolta di solidarietà per l’alluvione in Sardegna“.

Sarà cura della Federazione dei Circoli Sardi in Svizzera individuare le Associazioni onlus cui devolvere le somme di solidarietà raccolte e farle avere alle comunità più colpite. 

2 risposte a “RACCOLTA DI SOLIDARIETA' PER L'ALLUVIONE IN SARDEGNA: I CIRCOLI SARDI IN SVIZZERA ATTIVANO UN CONTO CORRENTE”

  1. Ringraziamo Tottus in Pari per la pubblicazione dei tanti comunicati come anche per tutte le espressioni di vicinanza e partecipazione che vi arrivano dal popolo della diaspora sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *