RACCOLTA DI SOLIDARIETA' PER L'ALLUVIONE IN SARDEGNA: I CIRCOLI SARDI IN SVIZZERA ATTIVANO UN CONTO CORRENTE


di Antonio Mura

            La Federazione dei Circoli culturali sardi in Svizzera continua a seguire con apprensione la situazione venutasi a creare  in Sardegna, sentendosi fraternamente vicina alle comunità coinvolte nel nubifragio che ha devastato vaste zone del territorio e interi paesi.

Gli organi esecutivi della Federazione hanno deciso di promuovere una iniziativa di solidarietà con l’ apertura di un conto corrente per una raccolta di fondi da destinare e sostenere la popolazione Sarda duramente colpita dall’ alluvione.

Il conto corrente nel quale è possibile fare le loro donazioni è stato aperto presso la : Banca Cantonale Obwalden, (Obwaldner Kantonalbank), in 6061 Sarnen.

 

Il numero del conto è il seguente:

IBAN-Numero CH69 0078 0000 3342 9719 3 ed è intestato

”Raccolta di solidarietà per l’alluvione in Sardegna“.

Sarà cura della Federazione dei Circoli Sardi in Svizzera individuare le Associazioni onlus cui devolvere le somme di solidarietà raccolte e farle avere alle comunità più colpite. 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

  1. i sardi e gli amici dei sardi si ritroveranno per il tradizionale brindisi di fine anno domenica 15 dicembre, per sostenere la nostra meravigliosa isola! Vi aspettiamo!

  2. Domenico Scala (Zurigo)

    Ringraziamo Tottus in Pari per la pubblicazione dei tanti comunicati come anche per tutte le espressioni di vicinanza e partecipazione che vi arrivano dal popolo della diaspora sarda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *