I SARDI D'OLTREOCEANO SI MOBILITANO: SOLIDARIETA' AGLI ALLUVIONATI ANCHE DALLA FEDERAZIONE DELLE ASSOCIAZIONI SARDE DELL'ARGENTINA


di Marga Tavera

Il Consiglio Nazionale della Federazione sarda, composto dai delegati rappresentanti dei 7 circoli sardi in Argentina, si riunirà il prossimo week-end nella città di Rosario. Si realizzerà anche l’ultima tappa del Concerto per la Pace, sabato 23 novembre alle ore 18.00 presso il Teatro del Centre Catalá, organizzato dal circolo sardo di Rosario. Questo evento sarà l’occasione di solidarizzarci per l’emergenza provocata in Sardegna dal “Ciclone Cleopatra” che ha causato 18 morti, 2700 sfollati e milioni di danni alle abitazioni, alle aziende e alle campagne. In Argentina esistono restrizioni per l’invio di denaro all’estero, quindi si deve pensare in quale modo alternativo aiutare i nostri corregionali. Lontani ma vicini alla nostra isola. 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

2 commenti

  1. La lontananza non sarà uno ostacolo. Riusciremo a far arrivare il nostro aiuto.

  2. Solidarios con nuestra tierra de origen en este momento dificil que les toca vivir. De algun modo lograremos hacer llegar nuestra ayuda. Fuerza Sardegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *