ALL'ASSOCIAZIONE "ICHNUSA" DI BRA SI E' FORMATO IL NUOVO DIRETTIVO: ALLA PRESIDENZA C'E' PAOLO MURA


di Natascia Massa

Il 25 e il 26 Maggio corrente, presso la sede dell’Associazione Culturale sarda Ichnusa di Bra, si sono svolte le elezioni del Nuovo Direttivo.

Elezioni che hanno registrato, a differenza degli anni passati, una maggiore affluenza di nuovi giovani soci.

Contestualmente alla chiusura dei seggi, si è provveduto allo spoglio delle schede ed alla redazione del verbale contenente i voti raggiunti da ogni candidato, mentre l’assegnazione delle cariche ad ognuno, è stata rinviata in occasione dell’ apposita assemblea indetta per il 28 Maggio.

In tale data alle ore 20.30 presso la stessa sede, si sono riuniti in apposita seduta i ¾ degli eletti, sovrintesa dal Sig. Paolo Mura affiancato dal segretario il Sig. Gianfranco Lampis, con l’intenzione di giungere alla formazione del nuovo gruppo dirigenziale attraverso l’attribuzione dei relativi titoli, che rimarrà n carica per un quadriennio.

L’assemblea si è chiusa in tarda serata con la riconferma dei ¾ delle cariche della presidenza passata ( di cui il presidente: Mura Paolo, la vice presidentessa: Massa Natascia, il segretario: Lampis Gianfranco e l’Amministratore: Massa Roberto)  con una new entry  in relazione all’incarico di vice presidente Vicario: il poco più trentenne: Secci Stefano ( ex- Rappresentante dei Giovani) che, nonostante nel mandato scorso fosse alle prime esperienze, ha dimostrato grande competenza e serietà, come responsabile delle Attività culturali, proposte e attuate per avvalorare al meglio il circolo e le tradizioni legate ad esso, il suo entusiasmo ha così catturato il benemerito della Presidenza e non solo.

Altra grande novità è stata quella di aumentare il numero dei giovani facenti parte del gruppo dei Consiglieri, proprio con il fine di aprire le porte a nuove risorse di cambiamento per l’associazione stessa tra cui: Massa Erica (subentrata come Responsabile dei giovani).

L’associazione ringrazia tutti i votanti e fa un in bocca al lupo ai nuovi membri, con l’augurio di una duratura e feconda collaborazione.

Cogliamo l’occasione per ricordare che il 15 Giugno 2013 si terrà presso il centro d’incontro San Michele di Bra, la cena sarda a base di pesce; per chi volesse prenotarsi contattare il numero (dell’Associazione 349.2124725)

 

 

 

2 risposte a “ALL'ASSOCIAZIONE "ICHNUSA" DI BRA SI E' FORMATO IL NUOVO DIRETTIVO: ALLA PRESIDENZA C'E' PAOLO MURA”

  1. Tantissimi auguri per un proficuo lavoro e il raggiungimento di obiettivi sempre più ambiziosi.
    cordiali saluti
    Gianni Deias

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *