AD ORISTANO, IL 5 MAGGIO, LA CAMERA DI COMMERCIO INDICE "LO SBARACCO 2013"


di Gian Piero Pinna

Visto il successo della scorsa edizione, il CCN Centro Città Oristano e Confcommercio organizzano “Lo Sbaracco”, edizione 2013, che si svolgerà domenica prossima 5 maggio, dalle ore 10 alle ore 14, per le strade del centro. Per l’occasione, verranno chiuse al traffico: piazza Roma, via Mazzini, via Figoli dall’incrocio con via Verdi, via Tirso dall’incrocio con via Satta, via Diego Contini, via Tharros fino all’incrocio con via Riccio chiusa anch’essa e dove verrà invertito il senso di marcia per consentire l’accesso all’ultimo tratto di via Tharros e a via Cagliari. Tutti i negozianti che partecipano alla manifestazione, saranno riconoscibili dalla locandina e dalla merce che i commercianti esporranno all’esterno dei propri negozi, su banchi da loro stessi allestiti, con una grande quantità di articoli delle passate stagioni a prezzi superconvenienti, infatti, quest’anno il motto di Sbaracco 2013, è “Tempo di crisi? Scopri le grandi occasioni”.

Questa iniziativa, già da tanti anni e con grande successo, viene realizzato in numerosissime città italiane ed è un modo abbastanza originale per sollecitare i clienti a fare acquisti convenienti. In pratica consiste in un piccolo “bazar all’aperto”, in cui ci si può immergere per curiosare e trovare le più svariate occasioni. La manifestazione, seppur di grande semplicità, ha trovato sempre un’ottima risposta negli acquirenti, che possono fare compere low cost, ma allo stesso tempo, di qualità.

Quella che sarà esposta, sarà merce di ogni tipo, messa in vendita a prezzi vantaggiosi in un grande outlet a cielo aperto: abbigliamento, borse, biancheria per la casa, oggettistica, accessori di moda e calzature.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *