ALL'ASSOCIAZIONE SARDA DI BARCELLONA DAL 17 FEBBRAIO, LA MOSTRA FOTOGRAFICA "GAUDI EN OBRES"


di Claudia Loi

S’Assótziu de sos Sardos in Catalugna continua con gli incontri culturali e presenta uno dei più importanti: inizia la campagna tesseramento e lo faremo con una mostra fotografica messa in piedi da Giacomo Alessandro. Giacomo è un architetto sardo che studia a Barcellona, Laboratori de l’Habitatge del Segle XXI. Appassionato di arte, design e storia, ci presenterà il suo progetto, Barcellona Desapareguda: una pagina Internet di questa città, di quella parte di città che oggi è sparita; palazzi, parchi e strade che sono scomparse o che hanno cambiato la forma, il colore, il tempo. La mostra fotografica, “Gaudí en Obres”, raccoglie immagini di diversi palazzi, case e progetti di Antoni Gaudí mentre erano in costruzione, partendo da fine ‘800 ai primi del ‘900.
L’incontro/evento non terminerà solo con la mostra, il circolo continuerà con la presentazione del programma e dei suoi differenti eventi dei prossimi tre mesi. Con la tessera di socio potrai partecipare agli eventi programmati e molto altro ancora. E’ una buona occasione per conoscerci, vedere e partecipare ai nostri eventi. Inoltre, considerato che vivi a Barcellona potrai conoscere, grazie alla presentazione di Giacomo Alessandro, le onde di questa città, la sua architettura mediterranea ed il suo personaggio più famoso, Antoni Gaudí: le sue opere, come sono nate, come sono ora e quelle che non sono state terminate. L’appuntamento è previsto per domenica 17 febbraio alle 19, al circolo di Carrer del Bisbe Laguarda 9.

Una risposta a “ALL'ASSOCIAZIONE SARDA DI BARCELLONA DAL 17 FEBBRAIO, LA MOSTRA FOTOGRAFICA "GAUDI EN OBRES"”

  1. Salve, mi chiamo Gian Paolo Burresi e sono di oschiri ed a fine agosto devo venire a barcellona per 10 giorni, qualcuno può aiutarmi per cercare un piccolo appartamento vicino alla zona portuale dov’e’ il casinò?
    In attesa di una risposta vi saluto cordialmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *