LA FIGLIA DEL PRESIDENTE: LA TESSERA NUMERO UNO (CHE SIA DI BUON AUSPICIO) AL CIRCOLO "LA QUERCIA" DI VIMODRONE PER IL 2013 A MARTA CASULA NATA A MONZA IL 28 DICEMBRE

Marta e Federica

di Gianni Demartis

Inizia così il tesseramento al Circolo “La Quercia” di Vimodrone. Il neo papà nonchè Presidente Carlo Casula e il direttivo, hanno riservato la tessera N.1 alla piccola Marta, nata pochi giorni prima della fine del 2012 all’ospedale San Gerardo di Monza. L’iniziativa è stata fatta come segno di augurio e speranza di continuità per la vita del Circolo di Vimodrone e di tutti gli altri Circoli Sardi, con l’auspicio che possa aumentare il numero dei giovani iscritti e partecipi alla vita sociale delle associazioni della Sardegna, e per continuare a portare avanti la cultura e le tradizioni della nostra amata Isola, senza mai dimenticare le proprie origini. Per rimanere in tema di “Giovani” pochi giorni prima di Natale, la rappresentante dei giovani del Circolo, FEDERICA CASULA, ha conseguito brillantemente la Laurea in Mediazione Linguistica e Culturale, con 105/110. Anche questo evento è motivo di grande soddisfazione e orgoglio per il Circolo, che vede in Federica, una giovane in grado di dare un notevole contributo sia sotto l’aspetto culturale, sia sotto l’aspetto organizzativo, come ha già avuto modo di dimostrare nell’anno appena concluso.

Prendendo spunto da questi due bellissimi avvenimenti, il Circolo “La Quercia” si appresta ad affrontare il nuovo anno con la determinazione e la forza di volontà che contraddistingue il direttivo e i soci. In attesa di definire le prossime attività, previste per l’inizio di Febbraio, il Presidente a nome suo personale e del direttivo, augura a tutti un felice e sereno anno nuovo, e che il color “rosa” con cui si è chiuso l’anno 2012, possa continuare anche per tutto il 2013, sovrastando il “grigio” che sta preoccupano non solo i Circoli sardi, ma ancor più la Sardegna intera…..

6 risposte a “LA FIGLIA DEL PRESIDENTE: LA TESSERA NUMERO UNO (CHE SIA DI BUON AUSPICIO) AL CIRCOLO "LA QUERCIA" DI VIMODRONE PER IL 2013 A MARTA CASULA NATA A MONZA IL 28 DICEMBRE”

  1. Grande marta speriamo prendi dal tuo papà…….. viva il presidente e anche la moglie…… di nuovo tanti AUGURI

  2. Grazie a tutti quanti!! Ribadisco qui che sono orgogliosa di far parte di tutto questo. Soprattutto sono orgogliosissima di questi nuovi mamma e papà e per la piccola Marta un grande augurio di tanta felicità!
    Un abbraccio a tutti..
    Federica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *