CENA SARDA PER LA NAZIONALE MAGISTRATI DI CALCIO AL CIRCOLO "LA QUERCIA" DI VIMODRONE


di Carlo Casula

E’ stato un Lunedì inusuale quello che ha visto protagonista il Circolo Culturale dei Sardi “La Quercia” di Vimodrone, infatti l’Associazione ha ospitato presso la propria sede, la Nazionale di Calcio Magistrati invitati dal Dr. Luigi Pagano (Vice Capo del Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria).

Dopo una intensa partita di calcio a sette che ha visto protagonista la Nazionale Magistrati e la squadra della Polizia Penitenziaria di San Vittore, risultato5 a4 per i magistrati, il Dr. Pagano ha convitato gli ospiti a degustare una deliziosa cena a base di prodotti tipici sardi, presso il Circolo.

Alla cena, oltre alla Nazionale Magistrati, capitanati dal Dr. Piero Calabrò, hanno preso parte anche il Provveditore Regionale dell’Amministrazione Penitenziaria della Lombardia Dr. Aldo Fabozzi, i Comandanti di Reparto dei tre carceri milanesi (San Vittore, Opera, Bollate), il vice Sindaco del Comune di Vimodrone Ivana Broi e il Presidente Onorario della FASI Tonino Mulas.

Oltre alla graditissima cena, gli ospiti hanno altresì apprezzato la musica suonata per l’occasione da Franco Branco accompagnato in alcuni pezzi dallo stesso Dr. Pagano al sax.

 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *