LA FESTA DELLA BIRRA A VIMODRONE CON SOLIDARIETA' A CHI STA SOFFRENDO IN EMILIA DOPO IL TERREMOTO: CHIUSURA DELL'ATTIVITA' PRIMA DELL'ESTATE PER IL CIRCOLO "LA QUERCIA"


di Carlo Casula

Si è concluso in allegria sabato 30 Giugno, il primo semestre 2012 del circolo “La Quercia” di Vimodrone. La festa della birra ha richiamato tanti soci e simpatizzanti che, con la scusa del caldo, hanno degustato e apprezzato la “Bionda di Sardegna”.  Salamelle, porchetta e buona musica hanno reso la serata ancora più lieta e divertente. Un plauso al direttivo che non ha lesinato impegno e capacità organizzativa e alle “solite donne” che hanno dato come sempre, un validissimo contributo. A tal proposito segnaliamo Federica Casula nominata da pochi giorni la referente giovani, che ha avuto modo di farsi conoscere e apprezzare per l’impegno e la voglia di portare una ventata di aria nuova. Parte dell’incasso della serata sarà devoluto in beneficienza per la ristrutturazione dei locali che ospitano il Centro di Terapia Integrata per l’infanzia “La Lucciola”, gravemente danneggiato dal recente terremoto.

Una risposta a “LA FESTA DELLA BIRRA A VIMODRONE CON SOLIDARIETA' A CHI STA SOFFRENDO IN EMILIA DOPO IL TERREMOTO: CHIUSURA DELL'ATTIVITA' PRIMA DELL'ESTATE PER IL CIRCOLO "LA QUERCIA"”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *