RICONOSCIMENTI A LUGANO CHE COINVOLGONO IL CIRCOLO SARDO "SA BERRITTA": ONORI A LAURA FICCO, ANTONIO TURNU E A TONELLA GHISU BIANCHI

Tonella Ghisu Bianchi e Laura Ficco

di Tonella Ghisu Bianchi

E’ stato consegnata a Laura Ficco la Targa d’Oro del Premio Letterario Internazionale Europa presso l’Università della pace della Svizzera Italiana a Lugano di cui faccio parte del consiglio di Presidenza da diversi anni. Visto che sono anche Presidente del circolo culturale Sardo “SA BERRITTA” di Lugano, mi hanno concesso l’onore di premiare personalmente l’artista Laura Ficco e Antonio Turnu di Oristano. Confesso che è stata un’emozione grande” non solo per me, ma per tutti quelli che hanno partecipato alla premiazione, oltre centocinquanta persone. Il giorno prima si è svolta cera la cerimonia di consegna delle onorificenze ai nuovi Presidenti Regionali e Provinciali della Universum e ai nuovi Accademici dell’Università della Pace della Svizzera Italiana. Ho ricevuto il Diploma Premio dall’Universum (quale riconoscimento per lo straordinario ed instancabile impegno nelle attività Socio Culturali della Universum Academy).

Una risposta a “RICONOSCIMENTI A LUGANO CHE COINVOLGONO IL CIRCOLO SARDO "SA BERRITTA": ONORI A LAURA FICCO, ANTONIO TURNU E A TONELLA GHISU BIANCHI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *