RINNOVATO IL DIRETTIVO AL CIRCOLO "GIOMMARIA ANGIOY" DI MARCHIROLO: GIANFRANCA CANU, ORIGINARIA DI BONO, SI RICONFERMA PRESIDENTE

nella foto da sinistra: Daniela Gariano, Gianpiero Pitzolu, Gianfranca Canu


di Gianfranca Canu

I delegati sardi provenienti da ogni parte del Varesotto, hanno partecipato all’assemblea dell’associazione di promozione sociale e culturale Giommaria Angioy per il rinnovo del consiglio direttivo. Un momento importante per il gruppo guidato da Gianfranca Canu. Il consiglio direttivo è stato confermato dai soci presenti: «Siamo in assoluto l’unico circolo con una dirigenza così giovane (fra i 25 e i 50 anni, ndr) – ha detto la confermata presidente Canu – e ne siamo molto fieri». Nel 2012 si prevedono incontri di spessore, a partire dalla presentazione del libro di Nanni Boi “Tiro mancino”, dove l’autore racconta la vita calcistica di Gigi Riva, con la possibilità di avere lo stesso Riva tra i “sardi- lombardi” (nato a Leggiuno e “Rombo di tuono” del Cagliari) per l’occasione. Così il nuovo direttivo:

Presidente: Canu Gianfranca; Vice presidente: Pitzolu Gianpiero; Tesoriere: Gariano Daniela; Segretaria: Matta Luisa. Consiglieri: Vecchio Nicola, Londino Gerardo, Canu Raimondo, Lai Gianfranco, Matta Daniele, Porcu Paolo, Gariano Andrea, Floris Salvatore, Pitzolu Mariano.

Collegio dei Sindaci Revisori: Presidente Tanchis Fabrizio; Sindaci Revisori Pitzolu Gemma e Mele Bachisio.

Collegio dei Probiviri: Presidente: Ghiani Luigi; Sindaci Probiviri Tanchis Salvatore e Floris Orlando.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. congratulazioni e buon lavoro a tutto il direttivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *