SERATA SUL LAGO DI COMO DEL CIRCOLO "SARDEGNA" CON IL GRUPPO FOLK "ICHNOS"

il gruppo folk Ichnos a Como

il gruppo folk Ichnos a Como


di Paolo Cristin

La serata allietata dal gruppo sardo  Ichnos in collaborazione tra il circolo “Sardegna” e il comune  di Como,  si è svolta nella piazza principale della città di fronte al lago dove hanno partecipato entusiasti  almeno ottocento persone che hanno apprezzato sia la cultura dei balli  tradizionali sardi e dei prodotti per il rinfresco servito alla conclusione  della serata. Sono intervenute numerose autorità locali  tra cui l’assessore alla cultura del  comune di Como il dottor Sergio Gaddi, il quale ha rivolto alcune parole di  compiacimento  per la riuscita della manifestazione. 

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

3 commenti

  1. Piero Penduzzu (Argentina)

    Ciao Massimiliano Perlato, ricevo sempre il tuo invio delle notizie dei Sardi nel mondo, il quale molto ti ringrazio.
    Tempo fa ci hanno fatto una nota del nostro parco a San Pedro del Sueño del Tano, che vuol dire Il Sogno Dell’italiano ed l’hanno pubblicata nel giornale Sardo L’Unione Sarda.
    Quella nota l’ha fatta il Signor Marcello Garbati del consolato Italiano della citta di Rosario. Ti mando la nota.
    ti saluto caramente Massimiliano a te e tutto il tuo equipo di lavoro il tuo amico di Argentina il Sardo Sassarese Piero Penduzzu

  2. Rossano Balestra

    Ho avuto problemi di salute, ma a perte è bello dopo due anni rivedere lla foto del gruppo folk ichnos esibirsi in piazza a Como lungo lago,è stata una stupenda giornata in tutti i sensi ed io ero presente perchè in quell’occasione ho suonato “su ballu barbaricinu” Naturalmente un salut a chi mi leggerà e ai componenti sardi dell’organizzazione.Cordiali saluti Rossano Balestra

  3. Rossano Balestra

    Oggi 14.03.2013 rivedo co piacere l’esibizione di Como, provo piacevle ricordo per l’essere stato allegramente in compagnia del mio gruppo folk Ichnos. Un caro saluto a tutti Rossano Balestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *