A NOVEMBRE, IL "CONCERTO PER LA PACE" IN ARGENTINA CON L'ORGANIZZAZIONE DEL CIRCOLO SARDO DI MAR DEL PLATA E IL PREMIO NOBEL ADOLFO PEREZ EZQUIVEL

da sinistra: Gustavo Pulti, Loredana Manca e Adolfo Perez Ezquivel
da sinistra: Gustavo Pulti, Loredana Manca e Adolfo Perez Ezquivel

di Loredana Manca

Con la presenza del Premio Nobel della Pace Adolfo Pérez Ezquivel, l’Intendente della città di Mar del Plata Gustavo Pulti e Loredana Mana Presidente del Circolo Sardo di Mar del Plata, si è svolta la prima riunione organizzativa per la realizzazione del tredicesimo Concerto per la Pace che si terrà nel mese di novembre del 2011, dedicato al 150° anniversario dell’unificazione della Repubblica Italiana. Questo importante appuntamento è tradizionalmente molto caro a tutti gli emigrati italiani presenti in Sud America. La comunità sarda presente in Argentina metteranno a disposizione dell’evento, lavoro, valori e saggezza come patrimonio culturale.

2 risposte a “A NOVEMBRE, IL "CONCERTO PER LA PACE" IN ARGENTINA CON L'ORGANIZZAZIONE DEL CIRCOLO SARDO DI MAR DEL PLATA E IL PREMIO NOBEL ADOLFO PEREZ EZQUIVEL”

  1. il mio sogno ?
    andare in Argentina col gruppo di ballo e il coro gallurese.
    adoro tutta l’argentina e soprattutto adoro tutti i sardi che vi risiedono e si ricordano con amore e affetto della loro antica terra terra .
    Un carissono saluto a tutti e un forte abbraccio anche se non vi conosco.
    Continuate così.
    Peppino Falconi Pattada /Tempio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *