TOTTUS IN PARI, 318: ALL'INSEGNA DELLA SARDITA' (i 10 anni del circolo sardo "Radici Sarde" di Sant'Isidro a nord di Buenos Aires)

Tottus in Pari, numero 318 - novembre 2010
Tottus in Pari, numero 318 - novembre 2010

Per visionare integralmente il numero 318 di TOTTUS IN PARI, cliccare sulla copertina nella colonna di destra.
Se vuoi entrare nella mailing list per ricevere la pubblicazione sul tuo pc, richiedila a piffilandia@tiscali.it

Una risposta a “TOTTUS IN PARI, 318: ALL'INSEGNA DELLA SARDITA' (i 10 anni del circolo sardo "Radici Sarde" di Sant'Isidro a nord di Buenos Aires)”

  1. Buongiorno a voi, vi leggo spesso con meraviglia, poiché riuscite a far sentire vicini alla propria terra tutti coloro che vivono lontano da lei, e gli articoli, le descrizioni e anche la stessa scelta di ciò che viene pubblicato riesce a ricostruire una Sardegna attuale, difficile altrimenti da spiegare a chi vive lontano..
    Premetto che io vivo in Sardegna ma il 4 novembre, solo una settimana fa, ho assisitio a Parigi nell’ambito della rassegna “les arts florissants de la sardaigne” giunta all’8 edizione, al film “Cagliari..appunti di vista” e mi piacerebbe mandarvi le mie impressioni, che ovviamente valuterete se pubblicare o no..
    Grata per l’attenzione
    Ho dimenticato di chiarire che il film di cui ho parlato nella precedente mail è stato presentato da Antonello Zanda, direttore della Cineteca sarda, che ha anche collaborato alla stesura dei testi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *