DOMENICA 24, IL CIRCOLO "LA QUERCIA" DI VIMODRONE, PRESENTA IL LIBRO "LAVORO AI FIANCHI" DI LUIGI MANCONI


di Gianpiero Fenu

Presso il locale Auditorium comunale di via Piave si terrà la presentazione del libro “Lavoro ai fianchi” scritto da Luigi Manconi e Marco Lombardo Radice. Dopo aver introdotto il romanzo, il Professor Luigi Manconi sarà disponibile per un eventuale dibattito, nonché a rispondere alle domande che il pubblico vorrà porre.

L’evento, inoltre, prevede la gradita partecipazione dell’ importante scrittrice sarda Bianca Pitzorno, autrice di numerosi libri, in particolare di genere narrativo per ragazzi, e di programmi televisivi per bambini quali “L’albero azzurro”, “Chi sa chi lo sa?” e “Dirondolando”.

Al dibattito saranno presenti per la FASI, il presidente Tonino Mulas e il responsabile dell’Informazione, Paolo Pulina.

Il pomeriggio, dopo una breve pausa, proseguirà con un recital musico- teatrale che si sviluppa sui fatti raccontati in “ Lavoro ai fianchi”.

La recita sarà curata dall’attore teatrale Daniele Monachella, accompagnato dal magico suono della chitarra di Andrea Congia: questo viaggio immaginario sarà raccontato attraverso la narrazione che si intreccerà con i suoni della musica.

                                                                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *