Gli impegni (concerti e convegni) tra febbraio e marzo del circolo AMIS di Cinisello Balsamo

di Massimiliano Perlato (nella foto Maria Giovanna Cherchi che sarà il 7 febbraio a Cinisello Balsamo)

 

Due mesi d’attività intensi saranno quelli che trascineranno il circolo AMIS di Cinisello Balsamo nel caldeggiare la Sardegna.

Si comincerà domenica 7 febbraio con la FESTA DEL TESSERAMENTO. Un rendez-vous oramai storico da dedicare ai soci e lo si farà con il concerto di MARIA GIOVANNA CHERCHI, una delle voci più suggestive dell’etno folk isolano.

Il secondo appuntamento riguarderà il rinnovo del consiglio direttivo. Succederà domenica 28 febbraio quando verrà anche approvato il bilancio consuntivo di spesa del 2009.

Domenica 7 marzo, in occasione della GIORNATA DELLA DONNA, si terrà un breve dibattito sul "ruolo della donna oggi nel campo delle istituzioni. Saranno presenti: dalla Sardegna ROMINA CONGERA, ex Assessore al Lavoro della Regione; e da Cinisello Balsamo, il sindaco DANIELA GASPARINI e l’assessore SIRIA TREZZI. La conclusione della giornata interesserà a SIMONA SALIS e il suo spettacolo musicale "Janas e Dimonius".

L’ultimo incontro si svolgerà domenica 14 marzo presso la bellissima "Sala dei Paesaggi" di Villa Ghirlanda in centro a Cinisello Balsamo, con la presentazione del libro "Dura Madre" di MARCELLO FOIS in collaborazione con la Biblioteca locale.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Un commento

  1. Nel sito del Comune di Cinisello, l’incontro con FOis sarebbe sabato 20 e non domenica 14. Quale è la data giusta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *