Lettera dei genitori di Fabio Muroni a tutti gli emigrati sardi che hanno dato il loro contributo

di Vittorio Muroni e Michelina Amato

Egregio Signori, Siamo i genitori di Fabio Muroni, siamo qui per ringraziarVi  TUTTI di vero cuore per il vostro interessamento e per aver contribuito alle terapie di Fabio.

Fabio ha fatto il primo ciclo di terapie sia a Caserta dal dott Garozzo che in America (5 mesi a Caserta e 6 mesi in Florida). Come tutti sapete Fabio non parla, non cammina, non afferra oggetti e non regge la testa e per mangiare ha dovuto mettere il sondino nello stomaco. Il risultato delle terapie che ha svolto in Italia e negli USA, ha portato questi risultati: mangia dai 100/130 cc per bocca e la rimanenza ancora per tubo. Regge la testa e vocalizza molto aiutato quando vuole dice "Mamma". Le relazioni dei terapisti in America dicono che è migliorato con la logopedia del 200% e per la fisioterapia del 450%, e cosa ancora più bella non prende alcun farmaco per l’epilessia.

Vi ricordiamo che il percorso di Fabio è ancora lungo ad ottobre parte per il secondo ciclo e vi chiediamo nel vostro piccolo di aiutarlo ancora in base alle vostre possibilità.

Chi volesse vedere le terapie e i miglioramenti ci sono alcuni filmati su internet youtube basta digitare Fabio Muroni e ne troverete tanti.

Ancora delle grosse grazie  Vi salutiamo calorosamente

 

Mail fabiomuroni.o.n.l.u.s@alice.it

DONA IL 5* MILLE

Ecco il codice fiscale

CF 92553170157

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *