9 risposte a “arrivederci al 15 maggio!!!”

  1. Che il sorriso e la gioia di questo giorno vi accompagnino per tutta la vita.

    auguri

  2. Valentina e Massimiliano, / subito dopo il matrimonio, / si tengono stretti per mano, / in un vorticoso pandemonio / di coriandoli e di chicchi di riso. / La felicità esplode nel loro sorriso. / Da fidanzati hanno costruito a proprie spese – / lui di madre terralbese, / lei di origine lombarda – / un osservatorio dell’emigrazione sarda / oggi conosciuto in tutto il mondo. / TOTTUS IN PARI racconta a tutto tondo / le iniziative dei circoli dei non residenti, / attivi in modo profondo / nei diversi continenti. / Giusto contribuire alla loro impresa, / doveroso accompagnarli anche in chiesa. / Ora hanno iniziato un NUOVO CAMMINO / e meritano auguri di ogni fortuna. / Al loro ritorno in luogo a noi vicino / non chiederemo loro la luna. / Però, dopo aver varcato l’Oceano profondo / praticamente da MESSAGGERI SARDI, / li aspettiamo (detto chiaro e tondo) / nelle LACANAS del nostro piccolo mondo. / Bisognerà che ripiglino, testardi, / il loro posto ai comandi del BLOG, / magari dopo aver consumato solo un hot dog. / Dopo Usa e jet / niente “usa e getta”, / siamo chiari, / per TOTTUS IN PARI.

  3. In occasione del vostro matrimonio, la redazione del Nuovo Cammino è presente con affettuosa simpatia augurandovi cordiali divini favori.

  4. Ciao! Ho saputo della notizia! Ottimo. Siete negli States in viaggio di ozze? Che invidia…. io ci torno quest’estate…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *