Gemellaggio nel web con il sito www.ilterralbese.it

di Katia Marcias

 

Il portale www.ilterralbese.it, è nato dall’esigenza di dare alla cittadina di Terralba, uno spazio web, che informi i cittadini ed i turisti, ma l’incipit trova le sue radici nel profondo amore che nutro per il mio paese. Il desiderio di dar voce ad una realtà fatta di persone, di luoghi, tradizioni e cultura…Il portale durante questi anni ha ricevuto tante visite e si è arricchito dei contenuti dei visitatori…ma la strada è ancora lunga…Sono ancora poche le persone che lo conoscono e che lo aiutano a crescere. L’obiettivo è farlo diventare un punto di riferimento per tutto il territorio…Progetto più animato dal sogno che dal pragmatismo, ma pian piano sono sicura che con la buona volontà e la vostra partecipazione i risultati verranno progressivamente raggiunti.

 

 

Sul sito di Terralba, si promuove www.tottusinpari.blog.tiscali.it

I nostri emigrati non dimenticano mai la loro Terra. Vi invito a visitare il blog di TOTTUS IN PARI una rivista, esistente sin dal 1997, che fornisce informazioni sulle attività dei circoli degli emigrati sardi sia dell’Italia continentale sia dei Paesi europei ed extraeuropei. Ha la sede presso il Circolo sardo (AMIS-Associazione Milanese Immigrati Sardi) di Cinisello Balsamo, vicino a Milano.

Una risposta a “Gemellaggio nel web con il sito www.ilterralbese.it”

  1. E’ SEMPRE UN PIACERE NOTARE CHE C’E’ UN TERRALBESE (SEPPUR ADOTTATO!) CHE SI RENDE ONORE IN CONTINENTE.. CONOSCO LA TUA FAMIGLIA, I TUOI ZII… HO VISTO ANCHE I TUOI ARTICOLI SULLA RIVISTA DI TERRALBA.. BRAVO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *