CONCERTO DI NATALE CON RENZO E JOLANDA SCANU IL 17 DICEMBRE A ZURIGO SU ORGANIZZAZIONE DEL CIRCOLO SARDO ‘EFISIO RACIS’

domenica 17 dicembre 2023, ore 16.00 alla ALTE KIRCHE WOLLISHOFEN avrà luogo il tradizionale concerto di Natale del Circolo Sardo “Efisio Racis” che conclude le manifestazioni culturali del 2023.

La cappella si trova alla Kilchbergstrasse Nr. 13, a un centinaio di metri dalla fermata Morgental, tra la chiesa rossa “ST. FRANZISKUS” e la chiesa “AUF DER EGG”, raggiungibile con il Tram n° 7 oppure con i Bus n° 72, 70, 66, 184, 185).

Le possibilità di parcheggio sono limitate, si consiglia quindi di utilizzare i trasporti pubblici. Nel caso ci sia la necessità di spostarsi in auto bisognerà cercare un parcheggio nella Kalchbühlstrasse (zona blu) o nei parcheggi esterni di COOP o ALDI che sono nelle vicinanze, lungo la Albisstrasse (direzione Adliswil).

La chiesa è riscaldata ma vi consigliamo lo stesso di indossare degli abiti caldi.

Vi aspettiamo numerosi per scambiarci gli auguri natalizi durante

l’aperitivo finale e per festeggiare insieme l’anno che sta’ per concludersi. Malgrado l’inquietante situazione che stiamo vivendo a livello mondiale, il 2023 è stato per il nostro circolo un anno pieno di soddisfazioni per l’ottima qualità delle attività che abbiamo proposto e per la fedele partecipazione dei soci e simpatizzanti ai nostri eventi.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

3 commenti

  1. Gabriella Cambarau

    Bravissimi

  2. Wish I was there ! Enjoy ❤️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *