ALL’INSEGNA DELL’AMICIZIA: SERATA RICREATIVA PER IL CIRCOLO SARDO “SHARDANA” IN UMBRIA

Bellissima serata al Circolo dei Sardi in Umbria SHARDANA all’insegna dell’amicizia, dell’allegria, del buon cibo e della progettualità per nuove iniziative nel campo della solidarietà.

I mitici Cavalieri della Tavola Apparecchiata davanti ad un’ottima cena sarda con i Culurgiones e le Seadas a fare da protagoniste, hanno incontrato il direttivo di Shardana nella sede del circolo sardo a Montebello di Perugia, per rilanciare la loro collaborazione che in più occasioni, basti pensare a quelle negli eventi del Il Giardino di Francesca, ha già avuto modo di esprimersi con ottimi risultati e soddisfazione per tutti.

I Cavalieri capitanati da Corrado Borghesi a fine cena hanno poi sorpreso tutti, concedendo il prestigioso riconoscimento delle “Tre Salsicce” all’associazione sarda della presidente Nicoletta Menneas, nelle mani della bravissima cuoca Carola Manca.

È stata una serata molto bella che anche personalmente mi riempie di soddisfazione per essere riuscito, prima con il Giardino poi con l’amicizia e l’impegno in entrambe le organizzazioni, ad attivare e coltivare nel tempo.

Avanti così, sempre verso nuovi e ambizioni traguardi! W Shardana e W i Cavalieri

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *