GIUGNO SLOW – I SEMI DEL FUTURO: EVENTO DEL 2 LUGLIO (ORE 15) PROMOSSO DAL COORDINAMENTO GIOVANI F.A.S.I.

di ELIO TURIS

Promosso dal Coordinamento Giovani della FASI, il laboratorio “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line” presenta la terza edizione “Giugno Slow 2022”in corso a La Maddalena dal 2 giugno al 4 luglio, che ha come titolo “ I semi del futuro”: una rassegna esclusiva sui temi dell’identità, dell’eccellenza e della sostenibilità del settore agroalimentare isolano, 

Parteciperanno all’evento on line: il Presidente della FASI Bastianino Mossa, per Sarda Tellus, Salvatore Carvone; gli organizzatori dell’evento: Slow Food Gallura, Slow Food Youth Network Sardegna, l’associazione guide Passu Malu, e il Team giovani La Maddalena. 

Interverranno alcune aziende agricole guidate da giovanissimi imprenditori: Elena Frau per L’Orto di Giampiero di Siddi, Sonia Cancedda per la Società Agricola Enaìdi di Gonnosnò, Susanna Atzori ed Enrico Menicalli per la cantina Pedra Niedda di Sini e Andrea Cotza di Su Groffu di Turri.

L’appuntamento è per

Sabato 2 Luglio 2022 

alle ore 15.00 (Italia)

L’evento si svolgerà tramite la piattaforma zoom.us ed in streaming sulla piattaforma Facebook del gruppo “Distanti ma uniti. Casa Sardegna on line” e sulla piattaforma TV di Ajò Noas.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *